Come fare ricerche specifiche su Google: i comandi avanzati

Google

Come fare ricerche specifiche su Google: i comandi avanzati

Vuoi fare una ricerca specifica su Google? Esistono diversi comandi avanzati da usare nelle tue ricerche online. Scopri quali sono

Google non smette mai di stupire. D’altronde ci sarà pure un motivo se è il motore di ricerca più usato al mondo. Oltre ad essere intuitivo e facile da usare, offre tante funzioni per scovare specifiche notizie, prodotti, giochi, app e tanto altro. Insomma, tutte le ricerche che una volta erano affidate a libri e riviste, oggi possono essere effettuate su Google.

Ma chi desidera ottenere risultati ancora più specifici, può usare una serie di comandi avanzati. Questi forniscono al sistema degli elementi in più, che gli permettono di filtrare ancora meglio le informazioni disponibili e migliorare l’esperienza d’uso degli utenti. I trucchi avanzati di Google possono essere utilizzati sfruttando la tastiera: basta infatti digitare particolari sigle e locuzioni per intercettare in breve tempo un contenuto specifico. Vediamo quindi quali sono i comandi avanzati per effettuare specifiche ricerche su Google.

Leggi TuttoSiti Internet economici

Come fare ricerche specifiche su Google: i comandi avanzatiultima modifica: 2019-03-13T10:52:21+01:00da save2111
Reposta per primo quest’articolo