Instagram, funzioni che non conosci

Instagram

Instagram, funzioni che non conosci

Conosci tutte le funzioni segrete di Instagram? Leggi i nuovi trucchi sconosciuti ai più e divertiti a condividere foto e video sul social network

Instagram è tra i social network più popolari del momento, in special modo tra i giovani. Nel 2018 contava 19 milioni di utenti attivi ogni mese solo in Italia, e quest’anno la cifra è destinata ad aumentare. Tra i punti di forza della piattaforma spicca la possibilità di caricare in modo facile e veloce fotografie e video all’interno del proprio profilo e, soprattutto, la possibilità di modificarle grazie a filtri preimpostati.

L’app offre una serie di funzioni davvero interessanti sia per utenti privati che per pagine business, tuttavia molte di queste sono sconosciute ai più. Tra queste c’è il Superzoom o la possibilità di fare video lunghi nelle Stories. Ma chi vuole diventare un professionista di Instagram deve obbligatoriamente conoscerne trucchi e segreti che permetteranno di migliorare le proprie foto e le proprie Stories e aumentare il numero di follower.

Leggi TuttoSiti Internet economici

Instagram, funzioni che non conosciultima modifica: 2019-03-06T10:49:57+01:00da save2111
Reposta per primo quest’articolo