Perché DAZN non funzionerà mai in Italia!

DAZN-Lutto

Perché DAZN non funzionerà mai in Italia!

Baciato dalla sfortuna, l’esordio italiano di Dazn potrebbe rappresentare un’ottima occasione per il futuro dello streaming nel nostro Paese.

Una tempesta social senza precedenti, con tifosi arrabbiati e scontenti, pronti a tutto pur di non vedere rovinato il loro giocattolo preferito. La prima italiana di Dazn nel campionato italiano ha creato non pochi problemi, scatenato un vespaio di polemiche e provocato una prima, vera e reale riflessione sullo stato della rete in Italia, sul futuro della fruizione dei contenuti e sullo streaming.
Il nostro Paese, da sempre afflitto da un endemico ritardo nell’ammodernamento delle sue infrastrutture tecnologiche, ha vissuto uno dei suoi momenti più bui durante Lazio-Napoli, la prima partita del nostro campionato di calcio ad essere trasmessa in esclusiva assoluta su internet. Mai come in questa situazione i problemi della nostra rete si sono palesati, anche se non mancano voci fuori dal coro, e mai come ora questi potrebbero rappresentare lo stimolo più giusto per cambiare le cose e ripartire.

Leggi Tutto

Perché DAZN non funzionerà mai in Italia!ultima modifica: 2018-08-28T14:59:43+02:00da save2111
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *