Come è messo attualmente il catalogo italiano di Amazon Prime Video?

amazon-prime-video-italia

Come è messo attualmente il catalogo italiano di Amazon Prime Video?

Amazon Prime Video è disponibile in Italia da poco più di un anno. È quindi lecito dopo un periodo così lungo chiedersi: come è messo il catalogo italiano in quanto a contenuti originali e non?

Amazon Prime Video è disponibile in Italia da poco più di un anno. È quindi lecito dopo un periodo così lungo chiedersi: come è messo il catalogo italiano in quanto a contenuti originali e non? La concorrenza (Netflix, Infinity, Now TV, TIMvision) non sta certo a guardare, ma c’è anche da dire che al momento Prime Video è un servizio alquanto peculiare per quanto riguarda il suolo italiano.

 Perché? Semplice, è incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime. La stragrande maggioranza dell’utenza si è quindi ritrovata abbonata a Prime Video, e quasi tutti quelli che hanno la sottoscrizione ad Amazon Prime lo fanno più per la spedizione gratuita che per i contenuti multimediali inclusi nel pacchetto. La situazione però potrebbe presto cambiare: Amazon Prime in altri paesi è ben più caro che in Italia, e se ci pensate bene, per un servizio che garantisce spedizioni gratuite illimitateupload di foto illimitatoTwitchPrime e PrimeVideo, 19,99€ l’anno sono davvero pochi.

Leggi Tutto

Come è messo attualmente il catalogo italiano di Amazon Prime Video?ultima modifica: 2018-01-11T16:55:20+01:00da save2111
Reposta per primo quest’articolo