Iliad, Ho.Mobile e i distributori automatici di SIM

Distributore-automatico-di-SIM

Iliad, Ho.Mobile e i distributori automatici di SIM

Continua l’attesa per l’arrivo sul mercato italiano del nuovo operatore di telefonia mobile, Iliad, che sbarcherà in Italia con il marchio Ho. Mobile. Tra le principali caratteristiche dell’operatore, almeno nella prima fase di vendita, ci sarà l’assenza di una vera rete di vendita che sarà sostituita da distributori automatici di SIM.

In attesa dell’arrivo delle prime informazioni ufficiali, si avvicina il debutto in Italia di Ho.Mobile (nome che potrebbe essere provvisorio), marchio con cui sbarcherà in Italia Iliad, l’azienda che ha già ottenuto un grande successo, sia nel settore della telefonia mobile che per quanto riguarda la telefonia fissa, in Francia.

Leggi tutto l’articolo

Iliad, Ho.Mobile e i distributori automatici di SIMultima modifica: 2017-11-30T09:26:54+01:00da save2111
Reposta per primo quest’articolo