Microsoft presenta Your Phone, l’app per il mirroring degli smartphone su PC

Microsoft Your Phone Mirroring Android

Microsoft presenta Your Phone, l’app per il mirroring degli smartphone su PC

Windows 10 permetterà agli utenti Android di utilizzare il proprio smartphone su PC. Ciò sarà possibile grazie a Your Phone, applicazione presentata da Microsoft all’evento Surface.

Durante la conferenza tenutasi il 2 ottobre a New York, Microsoft non ha presentato solo nuovi prodotti della linea Surface, ma ha svelato anche un’interessante novità di Windows 10, ovvero il mirroring completo dell’interfaccia degli smartphone Android su PC.

La nuova funzionalità sarà introdotta con l’app Il Tuo Telefono (Your Phone, in inglese), che debutterà questa settimana con l’annunciato aggiornamento del sistema operativo dell’azienda di Redmond. L’applicazione, tuttavia, consentirà il mirroring solo l’anno prossimo.

All’evento Surface, Microsoft ha mostrato una breve demo della funzionalità. Grazie alla citata applicazione, l’utente potrà utilizzare il proprio smartphone Android su PC, con il mirroring del display, che consentirà di accedere alle diverse app installate. Uno strumento semplice da utilizzare a quanto sembra, ma molto di più si saprà in futuro.

Leggi Tutto

Microsoft presenta Your Phone, l’app per il mirroring degli smartphone su PCultima modifica: 2018-10-05T10:24:02+02:00da save2111
Reposta per primo quest’articolo